« Ottobre  2020 »

Campagna vaccino antinfluenzale 2020

il calendario per Santorso

VACCINAZIONE ANTINFLUENZALE

Sottoporsi alla vaccinazione antinfluenzale è quest'anno quantomai opportuno e raccomandato, in relazione alla pandemia di coronavirus che stiamo vivendo.

Il vaccino è fornito gratuitamente a tutte le persone dai 60 anni in su, oltre che alle persone a rischio a causa di proprie patologie o di attività lavorative a contatto con il pubblico.

Il vaccino verrà somministrato dal proprio medico curante, a cui bisogna rivolgersi per conoscere data e luogo delle sedute vaccinali.

A Santorso per gli assistiti dei medici dott. Giuliano Doppio, dott. ssa Giovanna Tessari e dott. Marco Cantele la vaccinazione verrà effettuata il mattino di SABATO 24 OTTOBRE, nei locali del sotto chiesa del Timonchio.

Secondo le indicazioni degli stessi medici e per ridurre al minimo le occasioni di assembramento, l’accesso degli assistiti alla vaccinazione sarà frazionato con la seguente modalità:

• dalle ore 8:00 alle  9:00 si presenteranno le persone il cui cognome inizia con le lettera A, B e C ;
  • Dalle ore 9:00 alle 10:00  le persone il cui cognome inizia con le lettere D, E, F, G, H e I;
  • Dalle ore 10:00 alle 11;00 le persone il cui cognome inizia con le lettere L,M,N,O, P e Q;
  • Dalle ore 11:00 alle 12 le persone il cui cognome inizia con le lettere R, S,T.U, V, e Z.

Per la buona riuscita delle operazioni di vaccinazione si raccomanda di rispettare la fascia oraria assegnata.

L’amministrazione comunale di Santorso ringrazia la  parrocchia del Timonchio per aver messo a disposizione anche quest’anno i propri locali, particolarmente importanti nelle attuali circostanze.

Si ringraziano infine i volontari della Protezione civile per il supporto nella gestione logistica e per le diverse necessità legate a questa importante iniziativa, coordinata dal Comune di Santorso in collaborazione con l'Azienda Ulss.

In allegato il calendario delle vaccinazioni antinfluenzale per il Comune di Santorso

Data ultimo aggiornamento: 16/10/2020