« Ottobre  2020 »

La FIBRA OTTICA a Santorso è attiva

La BANDA ULTRALARGA è una realtà

I lavori di posa della fibra ottica ad opera di Open Fiberche interviene come società concessionaria di bando pubblico di Infratel (società del Mise), sono stati completati, così come il suo collaudo e il collegamento con la dorsale nazionale.

Ora i cittadini, le attività e le  imprese di Santorso hanno a disposizione la Banda Ultra Larga (BUL) con connessione a internet e telefono fisso alla velocità fino a 1000 Mbps.

Cosa fare ora?

Chi è interessato deve stipulare un contratto con uno degli operatori disponibili.

Potete consultarne  l'elenco a questo link:  https://openfiber.it/verifica-copertura/veneto/vicenza/santorso/

L'operatore scelto attiverà Open Fiber che provvederà a collegare la fibra ottica dal punto più vicino della strada (ROE interrato o aereo) fino all'interno della abitazione

L'amministrazione di Santorso si è a lungo impegnata per la piena realizzazione di questo complesso progetto governativo, che ha riservato non poche problematiche, affrontate  e risolte con l'efficace  collaborazione di Open Fiber.

Il traguardo raggiunto - che registriamo con soddisfazione - mette a disposizione un'opportunità tecnologicamente avanzata, utile non solo ad imprese ed attività commerciali, ma anche al singolo cittadino, studente ed organizzazione.

Non solo: un dispositivo in grado di garantire i collegamenti a distanza e la limitazione dei raggruppamenti che sono oggi più che mai fondamentali, considerato il difficile periodo che tutti ci troviamo ancora ad affrontare.

A questo punto...  buona navigazione a tutti!

Data ultimo aggiornamento: 26/08/2020