« Novembre  2017 »

Sportello Energia

Un nuovo servizio per i cittadini

cartolina_sportelloEnergia_fronteWEB

Vuoi risparmiare in bolletta? Vuoi abbattere le emissioni inquinanti della tua abitazione? Lo Sportello Energia ti aiuta a capire come fare.

Innanzitutto, consulta i consigli pratici elaborati dal gruppo Buona Pratica per SantorsoSostenibile: piccoli gesti possono fare la differenza!

Poi, ricorda che da gennaio 2017 è attivo un nuovo servizio voluto da 10 Comuni dell’Altovicentino ti aiuta a orientarti nel mondo delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica. Si tratta dello Sportello Energia, aperto alla cittadinanza – indipendentemente dal Comune di residenza – ogni  dalle 18.30 alle 20.00. Scopri dove cliccando qui!

Lo Sportello Energia è un luogo fisico dove l’utente trova del personale adeguatamente formato che analizza i quesiti e i dubbi di questi ultimi accompagnandoli nelle scelte e nelle decisioni sui temi legati all’efficienza energetica delle abitazioni, alle energie rinnovabili, al risparmio.

Cosa troverai?

legambiente

GLI ESPERTI DI LEGAMBIENTE VENETO

Legambiente Veneto sarà presente con la sua esperienza e la sua professionalità nel campo delle energie rinnovabili, affiancando i volontari di Buona Pratica e partecipando ai momenti di costruzione del Gruppo d'Acquisto Solare.

E il Gruppo di Acquisto Solare?

Il gruppo di acquisto solare è un modo per acquistare in gruppo, ottenendo un eccellente rapporto qualità prezzo. Le tecnologie offerte sono fotovoltatico, solare termico, scaldaacqua a pompa di calore, condizionatori ad alta efficienza. Oltre all'assistenza dello sportello energia, chi aderisce al gruppo di acquisto ha diritto a un sopralluogo gratuito e a un preventivo visionato dallo sportello. E il tutto risparmiando circa il 20% rispetto alle offerte per privati.

Come contattare lo Sportello Energia?

CLICCA QUI per avere maggiori informazioni.

Data ultimo aggiornamento: 23/02/2017