Natale a Santorso - 8 dicembre 2017

Concorso di presepi e Mercatini in Villa Rossi

Natale a Santorso

Tornano anche quest'anno i mercatini di Natale a Villa Rossi.

L'8 dicembre 2017 per tutto il giorno saranno aperte le tradizionali casette natalizie e le bancarelle, sarà un'occasione per ammirare le realizzazioni fatte a mano e gustare i prodotti tipici locali.

Nel pomeriggio
Apertura della casetta di Babbo Natale: portagli la tua letterina e, se sei stato buono, chiedi i tuoi regali per la notte di Natale.
Incredibili spettacoli di magia con Maga Lilian "Regina delle Nevi" e un ospite speciale direttamente dall'incantato mondo di Frozen: OLAF!
Presso la Biblioteca civica angolo animazione per tutti i bambini con laboratori creativi, letture animate, truccabimbi e palloncini.

All'imbrunire "Minifiaccolata" per bambini.

Per tutto il giorno, ricco stand gastronomico con vin brulè, cioccolata calda, frittelle, panini imbottiti e caldarroste.

A Parco Rossi, esposizione dei presepi partecipanti al concorso indetto dal comune.

Nelle sale di Villa Rossi, esposizione dei presepi d'artista

Concorso Presepe al Parco 2017: Partecipa anche tu, da solo o con la tua classe!!!

attenzione: termine di presentazione delle domande di partecipazione prorogato al 30 novembre 2017

Possono partecipare al concorso singole persone, soggetti pubblici e privati, classi di studenti, gruppi o associazioni.

Il presepe sarà esposto all'interno del parco Rossi l'8 dicembre 2017.

Per la costruzione dei presepi può essere impiegato ogni specie di materiale, tranne quelli ritenuti dichiaratamente pericolosi per l’incolumità delle persone. Dimensioni massime della base 100 cm X100 cm, altezza libera.

L'opera deve essere trasportabile e resistente ai fattori meteorologici.

Quanti intendono concorrere devono far pervenire, entro il 30 novembre, domanda di partecipazione, riportata su apposito modello.

Verranno premiati i primi 3 presepi con dei cesti di prodotti tipici.

Le opere verranno esposte il giorno 8 dicembre a Parco Rossi, in seguito potranno essere esposte presso il Cinema Vecchio fino al 6 gennaio 2017.

Per partecipare leggi il regolamento e compila il modulo di iscrizione.

Adesione hobbisti e aziende Mercatini a Villa Rossi

Venerdì 8 dicembre 2017 saranno aperti i mercatini di Natale nel cortile di Villa Rossi.

Per tutta la giornata sarà possibile esporre e vendere i propri prodotti in uno dei gazebo o nelle casette di legno.

Per maggiori dettagli e per iscriversi vi preghiamo di leggere e compilare il modulo di adesione.

Data ultimo aggiornamento: 13/11/2017