« Novembre  2018 »

Data fine evento:

18/09/2018

Dettagli evento:

L'amministrazione comunale di Santorso organizza a settembre quattro appuntamenti di confronto e di dialogo con i cittadini.

Molti gli spunti che potranno essere approfonditi: a partire dal recente inizio dei lavori per la nuova pista ciclabile delle Garziere, passando per il già avviato cantiere di Villa Miari; al già concluso efficientamento energetico della Scuola Cipani per finire con l'ormai imminente avvio del nuovo ecocentro. Si parlerà anche di tutta una serie di opere minori, senz'altro molto importanti.
Altrettanto degni di nota, e spesso poco conosciuti, sono i numerosi progetti regionali, nazionali o europei che il Comune realizza in collaborazione con prestigiosi enti nazionali e internazionali, a vantaggio dei cittadini di Santorso e dei territori limitrofi. Sono progetti che spaziano dal settore ambientale alla promozione turistica, dall'ambito sociale all'integrazione.

Questi sono solo alcuni dei temi che troveranno spazio di approfondimento all'interno degli incontri, strutturati in modo da renderli particolarmente interattivi, con un confronto diretto tra amministratori e cittadini.

Le quattro serate, programmate alle 20,30, si svilupperanno in quattro diversi luoghi del paese: gli interessati potranno partecipare all'incontro più vicino alla loro abitazione o scegliere una data che meglio si confà alle proprie esigenze.

- lunedì 10 settembre alle Scuole Primarie San Giovanni Bosco, località Timonchio;
- mercoledì 12 settembre nell'aula magna delle Scuole Medie di via del Grumo 8;
- martedì 18 settembre presso il Salumificio Carretta in via Garziere 79;
- giovedì 20 settembre presso la Casa del Custode in via Santa Maria 25.

Ente:

Tipo: