LA FORMA DELL'ACQUA -Festival Progetto LIFE BEWARE

Festival  -Progetto LIFE BEWARE
La forma dell’acqua. Territori. Resilienza. Comunità

Dal 20 al 26 settembre 2021 A Santorso e Marano Vicentino

Realizzato all’interno del progetto “Life Beware”, il festival “La forma dell’acqua” darà voce a esperti, artisti e professionisti per raccontare come ridurre i rischi da alluvioni e allagamenti, e costruire collettivamente una strategia di adattamento al cambiamento climatico.

La rassegna è composta da incontri, conferenze, spettacoli, proiezioni e mostre e sarà un’occasione per conoscere più da vicino il progetto LIFE Beware (Better Water Management for Advancing Resilient Communities in Europe), le sue attività e gli interventi realizzati per il miglioramento della sicurezza e resilienza idraulica del territorio, grazie al coinvolgimento attivo delle comunità locali.

Il Programma LIFE è un fondo dell’Unione Europea a sostegno di progetti per la salvaguardia dell’ambiente, del clima e della natura.

scopri il programma del Festival clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 09/09/2021