« Giugno  2021 »

Manifestazioni e Eventi

Camminata ecologica di primavera

Luogo:

Noi saremo presenti in alcuni punti di raccolta dalle ore 9.00 alle 10.00, che vi scriviamo sotto: Parchetto bar Diesis, via Ognibene dei Bonisolo Latteria, in zona Lesina, via Santa Maria Piazza del Partigiano Parcheggio della palestra del Timonchio Zona industriale di Santorso, dietro al parcheggio della Scuola "Creare Danza", Via dell'Olmo

Data inizio evento:

30/05/2021

Data fine evento:

30/05/2021

Dettagli evento:

Camminata ecologica primavera 2021

In questa primavera, la mattina del 30 maggio, noi ragazzi scout del clan vogliamo fare una proposta alla comunità di Santorso: uscire di casa con guanti e sacchetto e raccogliere l’immondizia nei luoghi di Santorso che lo necessitano.

Pensiamo che sia un bel momento che possa fare sentire ciascun cittadino attivo all’interno del proprio paese rendendolo un posto migliore. Faremo il tutto rispettando le norme di sicurezza: all'aria aperta, distanziamento sociale e, ricordiamo, con le mascherine.

Qui ci ritroveremo per cominciare la giornata e vi faremo compilare dei moduli per il tracciamento per questioni sanitarie legate al COVID-19. Scegliete il punto che vi è più comodo, anche in base alla zona che preferirete pulire. Qui potrete portarci i rifiuti raccolti entro le 12.00 per motivi organizzativi, ci occuperemo noi di smistare e smaltire il tutto.

Vi segnaliamo i luoghi che secondo noi hanno bisogno di essere ripuliti e, per evitare assembramenti, abbiamo pensato di dividere Santorso in diverse zone di pulizia. Attraverso un’iscrizione al modulo al link:  https://doodle.com/poll/whe7qc28ubnhkk5ppotrete scegliere l’area di cui volete prendervi cura. Se pensate che ci siano altre zone da ripulire, segnalatecele senza problemi.

Ente:

Tipo: