« Luglio  2021 »

Teatro in casa - Gli sporcelli

Teatro in casa edizione 2021, una rassegna in comune

Luogo:

Cortile di Villa Rossi ore 20.45 in caso di maltempo lo spettacolo si terrà sotto i portici di Villa Rossi

Data inizio evento:

30/06/2021

Data fine evento:

30/06/2021

Dettagli evento:

Gli sporcelli
tratto dal romanzo di R. Dahl di e con Giorgia Antonelli

ll signor e la signora Sporcelli sono individui ripugnanti: sporchi e brutti, ma soprattutto cattivi. Vivono barricati in una casa sudicia dalle finestre sprangate, circondata da un muro alto e filo spinato, nel giardino: ortiche, cespugli spinosi e un solo grande albero, secco. Non fanno altro che ingozzarsi e ubriacarsi, il loro piatto preferito è il pasticcio di uccellini. Per questo, grazie alla terribile colla nontimolla, imprigionano tutti gli uccellini che si posano sui rami secchi del grande albero morto. Non hanno rispetto per niente e per nessuno, il loro passatempo preferito è maltrattare ogni essere diverso da loro. Per questo, in una gabbia arrugginita, tengono prigioniera una famiglia di scimmie che costringono, a suon di bastonate, ad esibirsi in folli numeri da circo, rigorosamente a testa in giù. Questi sono i Signori Sporcelli.

Entarta gratuita,

prenota  lo spettacolo https://teatroincasa.org/