Descrizione
Sono beneficiari del contributo gli studenti con disabilità, residenti nel Comune di Santorso che frequentano la scuola dell'infanzia, la scuola primaria o la scuola secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo di Santorso o di altro Istituto Comprensivo.
Lo studente dovrà essere in possesso della certificazione di disabilità ai sensi della Legge 104/92 (in corso di validità oppure, nelle more del rilascio della stessa, copia della domanda presentata all’INPS o certificazione provvisoria).
Il contributo verrà erogato a sostegno delle spese per il trasporto scolastico del minore presso l'istituzione scolastica frequentata, per l’anno scolastico 2025/2026. Sulla base delle domande pervenute, l'Amministrazione, verificata la richiesta e la documentazione allegata, provvederà a formulare l'elenco degli aventi diritto al contributo. L’importo che verrà trasferito a ciascun beneficiario verrà ripartito proporzionalmente in base alle domande pervenute e al budget totale disponibile di € 8.173,06.
TERMINE DI PRESENTAZIONE DOMANDE:
Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato nel giorno di venerdì 30 gennaio 2026 alle ore 12:00
Per eventuali informazioni, contattare l’ufficio Servizi Sociali
0445-649560 oppure 0445-649525 tutte le mattine dalle 9 alle 12.30
oppure inviare una mail a: sociale@comune.santorso.vi.it